Kyrgios a Roger Federer: "Sono sicuro che arriverai in finale agli Australian Open"



by   |  LETTURE 7960

Kyrgios a Roger Federer: "Sono sicuro che arriverai in finale agli Australian Open"

L’evento benefico Rally for Relief è stato un vero e proprio successo. Grazie alle presenza di grandi campioni come Roger Federer, Novak Djokovic, Rafael Nadal e Serena Williams la risposta del pubblico non si è fatta attendere e non ha deluso le aspettative.

Sono stati raccolti in tutto 4.826.014 milioni di dollari per aiutare le zone colpite dagli incendi in Australia. L’incontro più interessante di giornata è stato quello tra Roger Federer e Nick Kyrgios. Al termine del match, vinto del campione svizzero 7-6, i due protagonisti hanno parlato della situazione australiana e dei prossimi Australian Open.

“Cosa posso dire? Avevamo il diritto ed il dovere di mandare un messaggio dopo tutto quello che è accaduto” , ha detto Kyrgios. È stato tutto molto emozionante. Avere l’opportunità di vivere questo importante evento anche con Novak e Rafa, oltre che con Roger.

È bellissimo sapere che tutto questo ha funzionato. Federer? Mi ha detto che aveva il giorno libero e mi ha battuto così”. L’australiano rivolgendosi direttamente a Federer ha poi aggiunto: “Buono fortunata per gli Australian Open.

Sono sicuro che arriverai in finale”. Federer, da parte sua, si è detto molto contento per essere riuscito a partecipare all’evento. “Sono sempre felice di aiutare le persone, mettendo a disposizione tempo e soldi. Volevo solo aiutare e far passare questo messaggio: bisogna donare”.