Baghdatis: "Tsitsipas mi ricorda Federer quando era giovane"



by   |  LETTURE 2261

Baghdatis: "Tsitsipas mi ricorda Federer quando era giovane"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sports l'ex numero 8 al mondo Marcos Baghdatis ha parlato dei prossimi Australian Open e si è concentrato sul tennista Stefanos Tsitsipas. Ecco le sue parole a riguardo: "È un ragazzo eccezionale.

È incredibile il modo in cui ha gestito le cose nel 2019 e credo che Stefanos rappresenti il futuro di questo sport. Ha vinto le Finals nel 2019, ora penso sicuramente che riuscirà a fermare l'attenzione nei suoi confronti e lavorerà bene per la nuova stagione.

Sicuramente ha affrontato bene il 2019, a volte penso però che si sofferma troppo ad analizzare le situazioni" Poi prosegue: "Nella vita bisogna sempre farsi le domande, in questo è il migliore ed è quello che sta provando a fare.

Tsitsipas mi ricorda Federer quando era giovane" Baghdatis era uno degli idoli di Tsitsipas quando era bambino, ora il cipriota non gioca più a tennis ed è il coach della tennista Elina Svitolina. Tsitsipas, dal canto suo, dopo aver chiuso il 2019 nel migliore dei modi, ora è uno dei candidati, insieme a Dominic Thiem, Daniil Medvedev ed Alexander Zverev , a spezzare la serie di vittorie consecutive negli Slam dei Big Three.