Il noto Dj norvegese Kygo sfida Roger Federer: ecco i dettagli



by   |  LETTURE 2995

Il noto Dj norvegese Kygo sfida Roger Federer: ecco i dettagli

In questo momento si sta ancora godendo le vacanze, ma il campione svizzero Roger Federer è stato sfidato per una particolare gara di tennis. A sfidarlo dall'altra parte della rete non ci sono campioni di tennis come Rafael Nadal o Novak Djokovic, ma c'è DJ Kygo, un giovane musicista e cantautore norvegese che ha avuto molto successo in patria negli ultimi anni.

Il suo nome reale è Kyrre Gorvell-Dahll e più volte attraverso i propri social network l'artista ha messo in mostra le proprie abilità tennistiche. Addirittura recentemente Kygo ha sfidato la leggenda svizzera con un chiaro messaggio: "Roger ti sto aspettando", un affermazione da prendere con le pinze, ma per certi versi anche simpatica.

Nel corso della sua carriera Kygo ha sfidato già in passato l'americano Taylor Fritz e gli ha chiesto anche una rivincita. C'è da dire che lo sport ed in particolare il tennis sono una grande passione di Kygo che vorrebbe sfruttare l'occasione per sfidare uno dei suoi maggiori idoli.

Appare difficile però che la proposta di DJ Kygo venga accolta visto che Federer deve affrontare un'annata molto impegnativa con i quattro Slam e le Olimpiadi di Tokyo 2020.