Boban: "Federer sarà sempre il numero uno. Lui ha reso la mia vita più bella"


by   |  LETTURE 8408
Boban: "Federer sarà sempre il numero uno. Lui ha reso la mia vita più bella"

L'ex calciatore ed attuale dirigente del Milan Zvonimir Boban ha parlato del tennista Roger Federer elogiando le sue qualità. Ecco le sue parole: "Per me lui sarà sempre il numero uno. I suoi rivali possono anche vincere e magari giocare per più a lungo, ma nessuno può giocare un tennis migliore di Roger.

Per me Federer è il tennis" Durante l'intervista Boban ha elogiato anche il suo connazionale Ivan Ljubicic, allenatore di Federer dal 2015: "Penso che Ivan abbia aiutato Federer a scoprire le ultime cose di cui aveva bisogno per conservare il suo eterno desiderio di vincere.

Lui è molto attento, conosce molto il tennis ed anche per questo riesce ad essere ascoltato con attenzione da Federer. Sono molto felice per entrambi, mi hanno reso la vita molto più bella" Il presidente della Federcalcio Turca Cenzig Durmus ha dichiarato che Federer è stato nuovamente invitato in Turchia.

Il suo tecnico Ljubicic è stato ad Istanbul all'inizio di questo mese ed è rimasto molto contento di quello che ha visto. Anche Federer è stato informato della visita di Ljubicic nel nostro paese. Nelle ultime settimane Federer è stato protagonista di una straordinaria tournée in Sudamerica dove ha giocato insieme al tennista tedesco Alexander Zverev.