Fernandez: "Federer ha vissuto in Messico il più bel giorno della sua carriera"



by   |  LETTURE 3300

Fernandez: "Federer ha vissuto in Messico il più bel giorno della sua carriera"

Nel corso di un’intervista concessa a Record, l’organizzatore di Mextenis Jose Antonio Fernandez ha parlato del match esibizione che ha visto protagonisti, a Città del Messico, Roger Federer e Alexander Zverev.

“Sia prima di scendere in campo che alla fine del match, Roger ci ha ringraziato per avergli regalato un giorno così speciale” ha rivelato Fernandez. “Mi ha proprio detto che questo è stato il giorno più emozionante della sua carriera.

Ogni cosa era magica, sapevamo che il pubblico messicano era caldo ma adesso abbiamo capito che è il migliore in assoluto. L’evento ha superato le nostre stesse aspettative. I risultati sono stati migliori di quanto ci aspettassimo, abbiamo battuto ogni record di partecipazione”.

Intanto, l’ex tennista Nicolas Almagro ha parlato della situazione del tennis spagnolo. “In passato, abbiamo avuto Juan Carlos Ferrero, Carlos Moya, Alex Corretja, Albert Costa, ricordo il primo successo in Coppa Davis… La gente non aveva alcun tipo di aspettativa su di noi, non ci vedevano come avversari competitivi.

Poi le cose sono cambiate. Non è normale avere per così tanto tempo tre ragazzi in top 10, come è successo alla Spagna. Quello che Rafa, David, Tommy, Feli, Marcel e Verdasco hanno ottenuto… È molto difficile da dimenticare” ha concluso l’ex numero 9 del mondo.

Photo Credit: Reuters