O'Sullivan: "Non guarderei il tennis senza Federer, Djokovic e Nadal"


by   |  LETTURE 1322
O'Sullivan: "Non guarderei il tennis senza Federer, Djokovic e Nadal"

Il pluricampione di snooker Ronnie O'Sullivan ha rilasciato un'intervista nel quale parlava di campioni di altri sport ed in particolare ha citato il golfista Tiger Woods ed alcuni campioni di tennis. Ecco le sue parole: "La compattezza è sempre la chiave di tutto.

Tutto quello che noi abbiamo fatto è stato eseguito nel corso di un lungo periodo. Ho vinto molti tornei nonostante la grande pressione e penso di essere tra coloro che hanno raggiunto i migliori risultati di sempre in un determinato sport"

Poi prosegue: "Il modo migliore per essere in grado di giudicare la tua carriera è quella di confrontarla con gli altri. Io guardo, ad esempio, Roger Federer e Tiger Woods che rappresentano il meglio del loro sport.

A differenza di noi che abbiamo solo 3 Slam, Federer e Woods hanno 4 Slam all'anno a disposizione, ma nonostante questo io sto ottenendo ottimi risultati. Io non ho ne tempo ne interesse di guardare i giocatori minori di un qualsiasi sport.

Non guarderei il tennis senza Federer, Djokovic e Nadal. La stessa situazione è nel calcio, non guarderei il calcio senza Lionel Messi e non guarderei il golf senza Tiger Woods. Preferisco poi concentrarmi su altro" Ronnie O'Sullivan è un giocatore molto longevo, pratica e vince tornei nello Snooker dal lontano 1992.