Federer, vacanze alle Maldive con la moglie Mirka


by   |  LETTURE 6628
Federer, vacanze alle Maldive con la moglie Mirka

In questi giorni la leggenda del tennis Roger Federer e sua moglie Mirka sono in vacanze al Cheval Blanc Randheli, località presso le Isole Maldive. Dopo un'annata molto faticosa, condita da qualche vittoria e qualche grande delusione, il tennista svizzero ha scelto la nota località per avere un po' di riposo e per trascorrere un po' di tempo assieme alla propria famiglia.

Tanti volti noti in questo periodo alloggiano in questo posto e, sempre alle Maldive, anche il tennista Novak Djokovic, sta trascorrendo le proprie vacanze. Proprio questi due tennisti si sono sfidati in quello che molti considerano il match dell'anno, la finale di Wimbledon vinta dal serbo al 5 set dopo aver annullato due match point a Federer sul servizio dello svizzero.

Un match emozionante e quasi "drammatico" che ha visto, sfinito, trionfare il tennista serbo. Il tennista svizzero ha concluso la stagione con una "spettacolare" tournèe in Sudamerica, dove ha partecipato assieme al tedesco Zverev.

Non è stato un 2019 totalmente deludente visto che Federer ha vinto quest'anno il suo 100 titolo in carriera a Dubai ed ha conquistato altri 3 tornei in stagione a Miami, Halle e Basilea. La sconfitta di Wimbledon è sicuramente la più grande delusione della stagione per lo svizzero, che, nel 2020, tornerà alla carica per il 21esimo titolo e proverà a vincere il suo primo oro Olimpico, nella categoria singolo, in carriera. I