Robert Federer:"Ecco il motivo dell'assenza di Mirka negli ultimi tornei"


by   |  LETTURE 12818
Robert Federer:"Ecco il motivo dell'assenza di Mirka negli ultimi tornei"

Negli ultimi tornei Mirka, moglie del tennista Roger Federer, non ha presenziato durante i match dello svizzero al suo box. A Shanghai erano presenti i genitori di Roger mentre a Basilea solo i figli del tennista hanno assistito alle sue gare.

La donna non è presente neanche ora alle Finals di Londra e, tutto ciò, ha fatto nascere alcune voci su una possibile nuova gravidanza di Mirka, situazione che di conseguenza portava la donna a restare a casa per riposare.

A fare luce sulla vicenda ci ha pensato Robert Federer, padre del campione svizzero. Ecco le sue parole: "Non c'è motivo di preoccuparsi, Mirka si sta solo prendendo del tempo libero e va benissimo così.

È giusto che lei si prenda cura del proprio tempo" Roger Federer e Mirka sono sposati dall'11 Aprile 2009 ed hanno 4 figli, le due gemelle di 10 anni, Myla Rose e Charlene Riva ed i due gemelli di 5 anni Leo e Lennart.

La signora Federer, di origini cecoslovacche, in passato era una tennista, ha raggiunto anche la 76 posizione nel ranking Wta, ma nel 2002 è stata costretto al ritiro in seguito ad un grave infortunio al piede. Mirka ha conosciuto Federer alle Olimpiadi di Sidney, competizione dove entrambi difendevano i colori della Svizzera.