Godsick: "Roger Federer sarà presente alla Laver Cup 2020"


by   |  LETTURE 1569
Godsick: "Roger Federer sarà presente alla Laver Cup 2020"

L’edizione 2020 della Laver Cup andrà in scena a TD Garden di Boston, che ospiterà la quarta edizione della manifestazione dal 25 al 27 settembre. Anche quest’anno l’evento creato da Roger Federer e Team ha riscosso enorme successo, oltre ad essere stato inserito ufficialmente nel calendario ATP.

Nel corso di una recente intervista a Boston Globe, Tony Godsick ha annunciato la presenza di Roger anche l’anno prossimo: “Sarà eccitato. Conosce la storia, non solo del tennis ma dello sport in generale.

Sarà entusiasta di venire qui. Alla fine è stata una decisione facile”. Il manager del fuoriclasse svizzero ha spiegato perché la scelta sia ricaduta proprio su Boston: “Perché qui non c’è mai stato un torneo di tennis, e questo aspetto è stato importante per la nostra decisione.

Affluenza enorme, facile da raggiungere dal punto di vista dei trasporti, e poi il Boston Garden rappresenta un’arena epica”. A parlare è stato anche l’amministratore delegato dell’evento Steve Zacks: “Vogliamo creare diverse opportunità per i fan che non abbiano i biglietti per l’evento.

Troveremo alcune soluzioni fantastiche per presentare al meglio la città di Boston e far divertire la gente”. Il Team Europa si è aggiudicato tutte le edizioni fino a questo momento, ma chissà che il Resto del Mondo non possa invertire la tendenza davanti al pubblico amico.