E’ Federer mania in Argentina: 10 mila biglietti venduti in un solo giorno!


by   |  LETTURE 2995
E’ Federer mania in Argentina: 10 mila biglietti venduti in un solo giorno!

Da ormai diverse settimane e da diversi mesi si parlava di un possibile ritorno del 20 volte vincitore Slam Roger Federer in Argentina, dove già nel 2012 era volato per sfidare Juan Martin del Potro in un divertentissimo match di esibizione.

Col passare del tempo e dei giorni la notizia si è poi fatta sempre più certa fino a quando non è arrivata anche la sua ufficialità: lo svizzero tornerà davvero a giocare in Argentina a fine anno.

Il prossimo 20 novembre sfiderà infatti ancora una volta la Torre di Tandil nell’Arena Parque Roca di Buenos Aires. Quindi, quando è stato aperto ufficialmente l’orario di vendita dei biglietti, questi sono andati letteralmente a ruba: se ne sono venduti quasi 10 mila in un solo giorno, cosa che ha provocato il collasso di numerosi server e ha complicato o addirittura impedito a numerosi fan di acquistare il proprio biglietto.

In questi giorni e in queste ore saranno dunque comunicati nuovi orari di apertura per l’acquisto di ulteriori biglietti. Il 20 novembre prossimo, quando sua maestà Roger Federer sfiderà ancora una volta il padrone di casa Juan Martin del Potro, non ci sarà quindi che aspettarsi un’enorme folla umana pronta ad assistere ad un match che si preannuncia già da oggi molto emozionante e divertente.