Serrano: "Roger Federer, Djokovic e Nadal vogliono sempre imparare"


by   |  LETTURE 5196
Serrano: "Roger Federer, Djokovic e Nadal vogliono sempre imparare"

Maria Osorio Serrano, vincitrice degli ultimi US Open Junior, ha parlato delle emozioni provate a Flushing Meadows quest’anno. “Mi sono goduta quei fantastici giorni” , ha dichiarato la colombiana in una recente intervista.

“Ora è arrivato il momento di tornare alla realtà. La cosa positiva è che i miei genitori mi hanno lasciata libera per un po’. La vita continua e tra qualche settimana inizierò a competere da zero.

La vittoria agli US Open è stata fantastica, ma il torneo è finito. Sarà importante continua a crescere e migliorare. Anche Roger Federer, Novak Djokovic e Rafael Nadal vogliono sempre imparare e progredire.

Devo migliorare ancora tantissimo”. Sul supporto che sta ricevendo in questo importante momento della sua carriera, Serrano ha poi aggiunto: “C’erano molti Colombiani a New York che mi hanno dato un grande aiuto.

Molte persone mi hanno scritto e mandato messaggi sul telefono o su Instagram. Mi hanno fatto sentire il loro supporto dicendomi che credevano in me e che stavo facendo un buon lavoro”. Questa settimana il Team Europe sfiderà il Team World alla Laver Cup.

La prima squadra sarà formata da Federer, Nadal, Thiem, Fognini, Tsitsipas e Zverev; mentre la seconda vedrà la presenza di Kyrgios, Fritz, Isner, Shapovalov, Raonic e Sock.