Esibizione Federer- Nadal. 48 mila biglietti venduti in dieci minuti


by   |  LETTURE 16154
Esibizione Federer- Nadal. 48 mila biglietti venduti in dieci minuti

48 mila biglietti venduti in meno di dieci minuti. Tutto questo può accadere per il concerto di una grande rockstar. O quando le due rockstar son due tennisti: Roger Federer e Rafael Nadal. I biglietti valgono un posto per assistere all’esibizione che i due campioni terranno il prossimo 7 febbraio a Cape Town, in Sudafrica.

L’incontro al Cape Town Stadium, costruito per i mondiali di calcio del 2010, è destinato a battere il record di spettatori per una partita di tennis. Quello dell’incontro, sempre di esibizione, tra Kim Clijsters e Serena Williams nel 2010 a Bruxelles.

Quando sugli spalti si assieparono 35.681 spettatori. Un portavoce degli organizzatori dell’esibizione di Cape Town ha dichiarato che i biglietti sono stati acquistati online e nei punti vendita. “Le vendite on line sono state aperte alle 9 e in meno di dieci minuti i biglietti sono stati venduti.

Siamo sbalorditi dalla reazione entusiasta”. I prezzi dei tagliandi variavano dai 9 ai 119 euro ( tra i 150 e i 1950 rand sudafricani). E ogni acquirente aveva diritto ad acquistarne un massimo di sei.Gli organizzaotri stanno pensando di creare degli appositi stand per accontentare qualche spettatore in più rimasto a mani vuote.