Sun: "Stefanos Tsitsipas e Roger Federer hanno personalità diverse"


by   |  LETTURE 2521
Sun: "Stefanos Tsitsipas e Roger Federer hanno personalità diverse"

La città di Zhuhai ospiterà un nuovo evento ATP nel 2019 e sono molti i campioni che parteciperanno al torneo. Stefanos Tsitsipas, Roberto Bautista Agut, Nick Kyrgios, Gael Monfils e Alex De Minaur sono solo alcuni dei tennisti che hanno già confermato la loro presenza.

In un’intervista ufficiale a Tennis World USA, il direttore del torneo Leon Sun ha confrontato Tsitsipas con il venti volte campione Slam Roger Federer. “Tsitsipas e Federer hanno uno stile di gioco differente, ed anche dal punto di vista della personalità trovo alcuni lati contrastanti.

Stefanos sarà uno dei tennisti più importanti in futuro, ha già raggiungo la quinta posizione del ranking ATP ed è una grande star. Sono molto felice che abbia deciso di giocare il nostro torneo e non vediamo l’ora di vederlo in azione”.

Parlando di Nick Kyrgios, Sun ha poi aggiunto: “Kyrgios non vede l’ora di partecipare all’evento. Non è complicato raggiugnere Zhuhai dall’Australia: sono solo 8/9 ore di volo. Siamo sicuri che apprezzerà moto la città ed il Campo Centrale.

Sarà una settimana fantastica per tutti”. Il torneo di Zhuhai si disputerà dal 23 al 29 settembre.