Roger Federer rivela il segreto di Uniqlo


by   |  LETTURE 27196
Roger Federer rivela il segreto di Uniqlo

Roger Federer ha parlato insieme al golfista Adam Scott riguardo la sua collaborazione con Uniqlo, essendo entrambi ambasciatori del marchio giapponese. Il giocatore svizzero, che ha firmato un accordo decennale per 300 milioni di euro circa 12 mesi fa, ha dichiarato: “Sono felice di far parte della famiglia.

Ricordo che tu Adam eri molto felice quando hai sentito che stavo iniziando anche io a collaborare con Uniqlo. Ciò che amo di Uniqlo sono i suoi valori e le sue idee, proprio quelli che partono dalla famiglia Uniqlo fino ad arrivare ai suoi ambasciatori e tutti sono in linea con questi.

Come si interessano degli sport, come trattano gli altri e soprattutto so che loro sono sempre al tuo fianco in ogni situazione. Hanno sempre desiderato avere successo, ma non solo nello sport ma anche nella vita di tutti i giorni, e sta qui il loro segreto.

Per me è stato davvero sorprendente e vedere quanto gli interessasse di me come padre di famiglia, marito, giocatore e persona e come ciò fosse importante allo stesso modo rispetto alla prossima partita. Normalmente nello sport giudicati unicamente dalla prestazione e ovviamente a Uniqlo piacerebbe vedermi vincere ogni torneo che gioco, ma sanno anche che potremmo fare molto di più insieme.

Il tennis ha una ricca storia e una particolare eleganza nel vestiario. Al giorno d'oggi mi sembra bello tornare indietro nel tempo e persino pensare a come il tennis fosse davvero ai suoi inizi. "