La simpatica reazione dei figli di Federer dopo la vittoria contro Nadal


by   |  LETTURE 65564
La simpatica reazione dei figli di Federer dopo la vittoria contro Nadal

Roger Federer ha stupito ancora una volta tutti ed ha giocato una delle sue più grandi partite contro Rafael Nadal a Wimbledon. Il campione svizzero, dopo la semifinale vinta in quattro set, ha raccontato ai media serbi un simpaticissimo aneddoto vissuto con i propri figli.

Per festeggiare la conquista della finale di Wimbledon, Federer è stato accolto in casa in maniera molto particolare . “Alla fine del match i miei bambini mi hanno cantato la canzone ‘buon compleanno’ “ , ha spiegato un divertito Federer.

“Sapevano che avevo vinto la partita, e probabilmente questa era l’unica canzone felice che conoscevano”. Nel frattempo, in un’intervista a Tages Anzeiger, l’esperto di tennis Simon Graf ha parlato delle possibilità di vittoria di Roger Federer a Wimbledon.

“Ci sono molte più possibilità rispetto allo scorso anno. Mi è piaciuto molto ad Halle, mi sembra in ottima forma fisica. Penso che raggiungerà almeno le semifinali, quindi tutto è possibile.

Il grande favorito per i bookmaker è Novak Djokovic, ma non sono veramente d’accordo. La più bella vittoria di Federer a Wimbledon? Scelgo quella del 2003, quando vinse per la prima volta il torneo. Io ero presente e fu un momento davvero incredibile"