"Roger Federer e Nadal si sfideranno in semifinale a Wimbledon" -Ivanisevic


by   |  LETTURE 6905
"Roger Federer e Nadal si sfideranno in semifinale a Wimbledon" -Ivanisevic

In un'intervista a Sport Klub il campione di Wimbledon 2001 Goran Ivanisevic ha parlato di cosa dovremmo aspettarci dalla seconda settimana di Wimbledon. L'ex tennista croato ha detto: "Le semifinali saranno Djokovic-Raonic e Nadal-Federer.

Nella prima settimana è andato tutto più o meno secondo i piani tranne la sconfitta di Stefanos Tsitsipas e quella di Alexander Zverev. Pensavo Marin Cilic facesse bene ma non era in buona forma" Ivanisevic ha già lasciato Londra dopo aver lavorato come coach di Novak Djokovic per una settimana.

Forse nel weekend potrebbe tornare all'All England Club. "Purtroppo ho degli impegni che non ho potuto rimandare. Vedremo, potrei tornare, dipende da quanto posso posticipare. Ero già da tempo tifoso di Novak e ora posso guardarlo dalla prima fila.

E' straordinario. Devo ringraziare tutto il team, soprattutto Marian Vajda, andiamo molto d'accordo. Capisco perchè Novak è il numero uno del mondo, la comunicazione è perfetta. E' un perfezionista che vuole migliorare ogni giorno nonostante abbia più di 5.000 punti di vantaggio sul secondo in classifica", ha concluso Ivanisevic che tra dieci giorni giocherà un'esibizione a Umago sul centrale dell'Atp 250 croato.