Stefanos Tsitsipas: "Roger Federer è il mio giocatore preferito"


by   |  LETTURE 4239
Stefanos Tsitsipas: "Roger Federer è il mio giocatore preferito"

Stefanos Tsitsipas ha perso ai quarti di finale contro Felix Auger-Aliassime al torneo del Queen’s. In una recente intervista, il giovane tennista greco ha rivelato Il nome del suo tennista preferito. “Roger Federer è in assoluto il mio giocatore preferito.

I miei video su internet? Mi piace realizzare video per il mio canale You Tube. Si, penso che siano molto istruttivi , hanno un grande valore per me. Mi piace modificare le foto per poi condividerle sui social media come Facebook, Instagram, ecc.

Mi piace fotografare i paesaggi delle località in cui gioco di settimana in settimana, anche le foto simili ai ritratti mi appassionano. Spesso guardo anche le notizie sul web, sento il bisogno di essere aggiornato sulle notizie del mio paese in particolare”.

Parlando dei suoi obiettivi futuri, Tsitsipas ha aggiunto: “Mi piacerebbe giocare le ATP Finals di Londra quest’anno a novembre. Non ho ancora mostrato, a mio parere, il mio potenziale sull’erba. Non è facile passare dalla terra battuta a questa veloce superficie, devi cercare di adattarti alle nuove condizioni di gioco in maniera immediata.

Ho giocato una sola partita a s’-Hertogenbosch, mentre al Queen’s ho disputato un buon torneo e perso contro un grande giocatore”.