Milos Raonic: "A Wimbledon 2016 il mio miglior match di sempre con Federer"



by   |  LETTURE 4476

Milos Raonic: "A Wimbledon 2016 il mio miglior match di sempre con Federer"

Il Telegraph ha intervistato Milos Raonic a ridosso dell'Atp 500 del Queen's. Al tennista canadese è stato chiesto qual è stato l'avversario più difficile da lui affrontato finora in carriera. "Potrebbe essere una risposta controversa, ma direi Novak Djokovic.

Ho iniziato a giocare nel circuito nel 2011 e da lì è stato il tennista più dominante e costante. Diverso da Nadal e Federer". Alla domanda su quale sia stato il miglior match della sua carriera, Raonic ha risposto: "La semifinale di Wimbledon 2016 contro Federer.

Rimontare da due set a uno sotto è stato straordinario, e non penso che lui avesse perso una semifinale a Wimbledon prima di allora. Nei due anni precedenti mi aveva battuto in maniera netta". Alla domanda su quale sia la città migliore che abbia visitato, Raonic ha risposto: "Mi piace molto New York perchè lo Us Open è molto vicino al Canada.

E' vicino a casa e la mia famiglia può venire a vedermi. Monte Carlo è un altro dei miei favoriti ma alla fine direi Londra. Sto in città durante il Queen's. Ci sono tante mostre ed esibizioni. Mentre a Wimbledon starò più isolato", ha concluso Raonic.

Milos Raonic Wimbledon