Belinda Bencic e la Hopman Cup con Roger Federer: "Nervosa e felice"


by   |  LETTURE 2861
Belinda Bencic e la Hopman Cup con Roger Federer: "Nervosa e felice"

In un'intervista Belinda Bencic ha parlato di come è stato giocare la Hopman Cup con Roger Federer per tre anni di fila. La tennista svizzera ha detto: "È stato un momento straordinario per me, ma purtroppo la Hopman Cup non è come un torneo.

Roger aiuta tanto, ero molto contenta ma anche nervosa. Lui è molto carino" Sui suoi rituali nei momenti tesi, Bencic ha aggiunto: "I tennisti sono un po' folli da questo punto di vista. Per esempio, devo preparare la mia borsa da tennis in modo molto specifico.

Ci sono vestiti che indosso dopo una partita: per la conferenza stampa, i massaggi... Poi le magliette per la partita..." Venus Williams dice, "Nel tennis conta solo vincere. La sconfitta dà sensazioni negative"

"Esatto, è la cosa peggiore per un atleta di alto livello. Lo odio! Senti un vuoto e una delusione terribile" Su suo fratello Martin che sta cercando di diventare un tennista professionista, Bencic ha concluso: "Abbiamo un ottimo rapporto.

Per lui sono soltanto una stupida sorella! Lui ha un grande servizio, un grande potenziale, lavora duramente. Ma ci vuole pazienza per farti strada nei piccoli tornei. La competizione tra gli uomini è incredibilmente grande."