Natalia Vikhlyantseva: "Roger Federer è il GOAT"


by   |  LETTURE 2199
Natalia Vikhlyantseva: "Roger Federer è il GOAT"

Natalia Vikhlyantseva, attuale numero 119 del ranking WTA, ha rivelato il nome del proprio idolo in una recente intervista. “Quando ero piccola guardavo tantissime partite di tennis” , ha dichiarato la russa. “Non è facile scegliere un solo giocatore, ma il mio idolo è sempre stato Roger Federer.

Per me lo svizzero è il GOAT. Mi piace il suo stile di gioco, il modo in cui si muove in campo e la sua capacità di emozionare il pubblico”. Parlando dei suoi futuri obiettivi e dei suoi più grandi sogni, Vikhlyantseva ha spiegato: “Il mio più grande sogno è quello di vincere Wimbledon.

Mi piacerebbe anche trionfare alle Olimpiadi e raggiungere la prima posizione in classifica. Trascorro il mio tempo libero all’università perché sto ancora studiando. Quando ho molto tempo libero amo passare le giornate con la mia famiglia ed i miei amici"

A Vikhlyantseva è stato poi chiesto quale fosse il risultato più importnate raggiunto in carriera. "È difficile scegliere un risultato su tutti. Penso che la finale raggiunta al WTA di 's-Hertogenbosch nel 2017 sia stata incredibile ed inaspettata. Anche giocare la FED Cup contro la Polonia mi ha lasciato tante emozioni, non vedo l'ora di migliorare”.