Vikhlyantseva: "Roger Federer il migliore. Zero emozioni negative in campo"


by   |  LETTURE 2785
Vikhlyantseva: "Roger Federer il migliore. Zero emozioni negative in campo"

In un'intervista la tennista russa Natalia Vikhlyantseva ha parlato dei suoi idoli. Vikhlyantseva ha detto: "Quando ero piccola vedevo tante partite di tennis. È difficile scegliere un giocatore, ma il mio idolo è Roger Federer, il più grande.

Mi piace come gioca, come si comporta in campo, non ha emozioni negative" Sui suoi obiettivi, Vikhlyantseva ha aggiunto: "Il mio sogno più grande nel tennis è... Voglio vincere Wimbledon, i Giochi Olimpici ed essere numero uno del mondo"

Sulle sue attività fuori dal campo, Vikhlyantseva ha aggiunto: "Trascorro il mio tempo libero all'università perché sto ancora studiando. Altrimenti vado da qualche parte coi miei amici e la mia famiglia.

Camminiamo oppure andiamo al cinema" Su quale sia stato finora il suo più grande successo, Vikhlyantseva ha detto: "È difficile scegliere un buon risultato, ma penso che la finale di singolare Hertogenbosch (giugno 2017) sia stata la migliore.

E anche giocare per il gruppo zonale in Polonia in Fed Cup. Ho vinto tre partite lì" Vikhyantseva è attualmente numero 114 del mondo e ha giocato il suo ultimo torneo in un ITF slovacco perdendo contro la connazionale Anna Blinkova agli ottavi di finale. Ha raggiunto un best ranking da numero 54 nell'ottobre 2017.