Svelato l'outfit di Federer al Roland Garros!


by   |  LETTURE 6556
Svelato l'outfit di Federer al Roland Garros!

Il marchio Uniqlo ha svelato l’outfit che Roger Federer indosserà al Roland Garros 2019. E’ un completo abbastanza semplice composto da due colori dominanti, il marrone e il bianco, e presentato in due versioni.

Lo svizzero tornerà a giocare lo Slam parigino dopo 4 anni: infatti l’ultima apparizione risale al 2015, dove Federer venne sconfitto dal suo connazionale Wawrinka ai quarti di finale. In quel periodo, il 20 volte campione Slam vestiva sempre Nike e in quell’edizione sfoderò un completo lilla e arancione, totalmente diverso da quello che indosserà nel 2019.

Dopo la buona prestazione a Madrid, Federer ha deciso di giocare anche a Roma per cercare di prepararsi al meglio per il secondo Slam della stagione. Infatti dopo aver saltato per due anni consecutivi la stagione sul rosso, ritrovare il ritmo su una superficie che non si sposa totalmente con il suo stile di gioco non è semplice.

Lo svizzero però non vuole lasciare nulla al caso, vuole arrivare competitivo per provare a vincere il suo secondo Roland Garros dopo la vittoria del 2009 e con un outfit semplice ma elegante, continuando così nel suo intento di promuovere il marchio Uniqlo.