Fritz: "Federer, Djokovic e Nadal erano già dei campioni alla mia età"


by   |  LETTURE 4993
Fritz: "Federer, Djokovic e Nadal erano già dei campioni alla mia età"

Taylor Fritz ha perso il suo match di primo turno contro Marcel Granollers all’ATP 250 di Houston con il punteggio di 6-2, 4-6, 6-2. Il giocatore americano classe ‘97 ha parlato del suo stato di forma e dei Big Three in una recente intervista.

“Sto migliorando molto nell’ultimo periodo” , ha dichiarato il numero 58 del mondo. “Mi sento come se stessi colpendo bene la palla e fossi sempre concentrato in campo; si tratta solo di restare sempre al 100% ed in salute.

Si apprende molto durante le partite contro i migliori giocatori, quindi ho bisogno di rimanere in salute. Sto facendo tutto il possibile per tornare dove ero prima, perché quando prendo due settimane di pausa mi sento troppo arrugginito.

Spero di fare bene nei prossimi tornei e in generale in questo 2019” . Parlando del dominio dei Big Three e dei loro primi successi nei più importanti tornei del tennis mondiale, Fritz ha aggiunto: “I giocatori stanno esprimendo il loro miglior tennis dopo i trenta anni. Roger Federer, Novak Djokovic e Rafael Nadal sono dei veri campioni.

Erano già in top ten e tra i migliori al mondo quando avevano la mia età( 21 anni) . In futuro posso dire la mia anche nei tornei del Grande Slam se rimango in salute e divento più costante, penso sia una cosa fattibile”.