"Roger Federer giocherà le Olimpiadi 2020. Uniqlo lo vuole lì" - Rusedski


by   |  LETTURE 3552
"Roger Federer giocherà le Olimpiadi 2020. Uniqlo lo vuole lì" - Rusedski

Su Amazon Prime l'ex numero quattro del mondo Greg Rusedski ha parlato delle possibilità di vedere Roger Federer in gara alle Olimpiadi di Tokyo 2020. "Mi sento veramente male per Roger - ha scherzato il britannico -.

Ha soltanto una medaglia d'argento di singolare. Venti Slam, cento titoli. Molto poco! Ma è interessante. Ha firmato un contratto di dieci anni con questo marchio giapponese. Entrambe le parti vorrebbero avere Roger Federer con la medaglia d'oro in Giappone.

È un brand interessante anche extra tennis. Quindi loro vogliono che il logo compaia ovunque" Intanto, il calciatore croato Luka Modric è stato nominato come miglior sportivo del 2018 dall'associazione internazionale della stampa sportiva (AIPS).

"Ringrazio tutti coloro che hanno votato per me. È un onore straordinario ricevere un riconoscimento così speciale. Mi sento veramente felice", ha detto Modric. 359 giornalisti sportivi provenienti da 87 Paesi hanno preso parte al sondaggio.

Modric ha concluso con 419 punti, seguito dai tennisti Novak Djokovic, 337 punti, e Roger Federer. 290. Modric ha vinto tanti premi negli ultimi mesi, tra cui il Pallone d'Oro, UEFA miglior giocatore in Europa e FIFA miglior giocatore nel mondo.

Modric ha raggiunto la finale del Mondiale con la sua Croazia perdendo contro la Francia. Nel femminile è stata la nuotatrice americana Simone Biles a prevalere con 427 punti. Seconda la snowboarder ceca Ester Ledecká con 335 points, terza un'altra tennista Simona Halep, con 331 punti.