Boris Becker: "Con Roger Federer niente è impossibile"


by   |  LETTURE 5848
Boris Becker: "Con Roger Federer niente è impossibile"

Boris Becker è una delle tre grandi personalità tennistiche invitate ai premi Laureus oltre a Monica Seles e Li Na. Domenica a Monte Carlo il sei volte campione Slam ha parlato del futuro di Roger Federer: "Con lui niente è impossibile.

Non scommetterei mai contro di lui. Ma sono sicuro che nei prossimi cinque anni parleremo dei prossimi grandi giocatori. È così che funziona il mondo. " Su Alexander Zverev, Becker ha aggiunto: "Sta andando nella direzione giusta.

Abbiamo lui, numero tre del mondo, e Rudi Molleker che è il miglior 18enne a livello mondiale" Sul nervosismo di Zverev durante la sconfitta contro Milos Raonic a Melbourne: "È una questione di esperienza.

Devi imparare a tenere il controllo. Federer, Djokovic e Nadal su questo aspetto sono migliori, ma tornerà forte" Attraverso Twitter Naomi Osaka ha preso scherzosamente in giro Stefanos Tsitsipas e la sua passione per le foto e i video.

Il 20enne greco condivide su YouTube alcuni video fatti da lui nei luoghi più caratteristici dei tanti posti che visita e Osaka ha postato una foto raffigurante una fotocamera attaccata al volto di una persona. Sulle sue abilità con la fotografia invece, Osaka ha detto: "Non sono così preparata. A volte sono timida ma sto cercando di farne di più perché viaggio di più"