Becker: "Federer-Djokovic-Nadal non vogliono lasciare spazio a nessuno"


by   |  LETTURE 3160
Becker: "Federer-Djokovic-Nadal non vogliono lasciare spazio a nessuno"

Boris Becker, ex numero uno del mondo e sei volte vincitore di un torneo del Grande Slam, ha parlato della nuova stagione e delle speranze della Germania di vincere la Coppa Davis. “Siamo tutti impegnati con grande passione in Coppa Davis” , ha detto Becker in una recente intervista.

Ho bellissimi ricordi. C’era un impressionante spirito di squadra ai miei tempi, ora il futuro è incerto a livello internazionale. Condanno tutte le critiche eccessive nei nostri confronti, ma riconosco che ci sarà un ambiente completamente diverso rispetto al passato”.

Soffermandosi su due campioni dal calibro di Alexander Zverev e Angelique Kerber, Becker ha aggiunto: “Mancavano da molto tempo due giocatori forti come loro, hanno un grande potenziale. Anche se ci sono ancora i tre ragazzi in circolazione.

Roger Federer, Novak Djokovic e Rafael Nadal non vogliono lasciare spazio a nessuno. Sascha ha solo 21 anni e ci sono altri giovani interessanti come Stefanos Tsitsipas, Karen Khachanov e Denis Shapovalov. Zverev avrà una svolta nei tornei del Grande Slam, è solo questione di tempo”.