Roger Federer rivela cosa farà tra dieci anni



by   |  LETTURE 11733

Roger Federer rivela cosa farà tra dieci anni
Roger Federer rivela cosa farà tra dieci anni

In un’intervista concessa a ‘Credit Suisse’, Roger Federer ha parlato del suo futuro, rivelando cosa farà tra 10 anni, quando raggiungerà le 48 primavere e scadrà il contratto da 300 milioni firmato con uniqlo.

Tra dieci anni sarò un ex tennista, mi dedicherò alla filantropia, ma soprattutto trascorrerò quasi tutto il tempo con i miei figli, sostenendoli nel loro percorso scolastico. Inoltre, mi piacerebbe viaggiare con mia moglie, essere ambasciatore di alcuni marchi e, ovviamente, rimanere coinvolto nel mondo del tennis”, ha affermato lo svizzero.

Il 20 volte campione Slam ha continuato l’intervista dicendo di aver imparato molto dal punto di vista umano durante i suoi ventuno anni di carriera: “Mi chiedo sempre come questa cosa mi aiuterà in futuro.

Ho sempre giocato a tennis nella mia vita, affrontando infortuni e momenti difficili, e viaggiare era una scuola di vita incredibile. Mi auguro che tutto questo servirà a farmi mantenere la calma in specifiche situazione e ad essere bravo sotto pressione”.

Nel frattempo l'allenatore di Serena Williams, Patrick Mouratoglou, ha commentato su Twitter l'intervista emotiva di Federer alla CNN: "È un'intervista incredibile! Il tennis e la vita scrivono sempre la loro storia comune e, nel caso di Roger, è un ottimo esempio di come trasformare una terribile esperienza di vita in un motore potente e positivo”.

Roger Federer

Da Roger Federer a Novak Djokovic: il tennista perfetto secondo Grigor Dimitrov

Maylin duro: "Roger Federer è un megalomane, Djokovic è l'uomo 'pulito' del tennis"

Roger Federer esalta la Laver Cup: "È una delle migliori settimane dell'anno"

Roger Federer immagina la nuova Laver Cup: "Voglio Novak Djokovic e Carlos Alcaraz"

Laver Cup - Rafael Nadal appare e scherza con Roger Federer: il simpatico siparietto

Roger Federer nostalgico: "Il tennis e la competizione mi mancano"