McEnroe: "Djokovic favorito agli Australian Open, poi Federer"


by   |  LETTURE 4317
McEnroe: "Djokovic favorito agli Australian Open, poi Federer"

L’ex tennista statunitense John McEnroe ha parlato della prossima edizione degli Australian Open durante un’intervista a Sport Mail. “Il primo Major dell’anno è sicuramente quello più imprevedibile, perché non si conoscono le reali condizioni dei giocatori” , ha spiegato McEnroe, che ha decretato il suo favorito, non dimenticando i big ancora in difficoltà.

“Penso a Rafael Nadal che in questo momento è un grande punto interrogativo o ad Andy Murray e Stan Wawrinka che stanno recuperando la condizione fisica. Il favorito per me è Novak Djokovic, ha sempre avuto grande successo in Australia, torneo che ha vinto sei volte.

Un altro giocatore da considerare è Roger Federer, che ha giocato molto bene alla Hopman Cup" Fra le donne lo statunitense va sul sicuro: " Il singolare femminile è ancora più imprevedibile.

È difficile per me non scegliere Serena Williams, in questi tornei di solito cresce sempre di più con l’aumentare delle avversità. Non posso poi escludere dalle favorite Halep, Osaka e Svitolina”.