Ecco come Roger Federer vestirà agli Australian Open


by   |  LETTURE 8882
Ecco come Roger Federer vestirà agli Australian Open

Roger Federer ha scelto il suo outfit per gli Australian Open 2019. Lo svizzero indosserà una maglietta blu e pantaloncini blu di notte, tutto di bianco il giorno. È la prima volta che il nativo di Basilea gioca a Melbourne con vestiti Uniqlo.

Il marchio giapponese, attraverso un comunicato, ha affermato: "Sviluppato dopo numerosi incontri con Roger Federer, abbiamo scelto il colore blu che si allinea con il campo in cemento degli Australian Open". Federer proverà a vincere il suo settimo titolo nello Slam DownUnder dove ha vinto per la prima volta nel 2004.

In un'intervista a CNN il nativo di Basilea ha detto: "Mi sento molto bene, ho avuto un'altra grande stagione nel 2018, mi sento ancora felice quando gioco e ho vinto l'ultima edizione degli Australian Open, il che dovrebbe farmi andare lì con fiducia.

Amo giocare a Melbourne e in Australia in generale, ho tanti bei ricordi. Ammiro tante leggende di quella nazione, e ho avuto due importanti coach - Peter Carter e Tony Roche - che sono stati di ispirazione incredibile nella mia vita".