Serena Williams: "La gente ama guardare Federer, Nadal e i Bryan"


by   |  LETTURE 3157
Serena Williams: "La gente ama guardare Federer, Nadal e i Bryan"

Serena Williams ha sempre dimostrato un notevole apprezzamento per i connazionali Bob e Mike Bryan. I mitici gemelli statunitensi si riuniranno finalmente in occasione dell’ATP di Sydney il prossimo mese, in modo da preparare gli Australian Open a quasi otto mesi di distanza dalla loro ultima apparizione insieme (a Madrid).

“Sono fantastici. Portano davvero molta gente ad interessarsi al tennis. Il pubblico si reca a vedere il tennis soprattutto per ammirare Roger Federer, Rafael Nadal e i fratelli Bryan” – ha spiegato la 23 volte campionessa Slam.

L’ex numero 1 del mondo ha inoltre aggiunto: “A renderli così speciali in campo è la loro energia, semplicemente incredibile. La loro coesione è impressionante. Non riesci mai a capire se siano in difficoltà oppure no.

Io personalmente amo la dinamica che si instaura tra fratelli. Posso comprendere questo aspetto perché a volte gioco il doppio insieme a mia sorella Venus. Non abbiamo tutta quella energia, ma ci siamo divertite così tanto assieme, e sono fiera di come ci relazioniamo da quel punto di vista.”