Dylan Alcott: "Ho incontrato per la prima volta Federer completamente nudo"


by   |  LETTURE 6925
Dylan Alcott: "Ho incontrato per la prima volta Federer completamente nudo"

Dylan Alcott è un famoso tennista a pieno titolo e adora veder giocare Roger Federer. Il tre volte vincitore della medaglia d’oro paralimpica ha ricordato il momento memorabile in cui si è trovato faccia a faccia con il suo idolo.

In un'intervista al quotidiano australianoThe Sydney Morning Herald, il 27enne ha rivelato di aver incontrato la leggenda svizzera completamento nudo in uno spogliatoio. “Ho giocato il mio primo Australian Open e sono entrato nello spogliatoio...

Ho messo la mia borsa da tennis dentro l’armadietto, ho tirato fuori la racchetta e poi ho visto lui completamente nudo, fondamentalmente con il suo pene sulla mia spalla. Lui mi dice: “Ciao sono Roger”, io rispondo: “Ciao sono Dylan”, ho pensato fosse un modo interessante per incontrare il proprio idolo”.

Dylan ha dichiarato di non ricordare di cosa hanno parlato perché troppo impegnato a cercare di distogliere lo sguardo da un Roger nudo. Essendo su una sedia a rotelle Dylan sosteneva che i suoi occhi si incontravano direttamente con la virilità dell’asso svizzero, suscitando numerose risate da parte di tutto il pubblico.

Nel corso dell’intervista l’atleta paralimpico ha poi parlato apertamente della sua vita sessuale. “Si, posso fare sesso. Non ho intenzione di mentire, ero terrorizzato da questa cosa perché la gente dà per scontato che per le persone disabili sia difficile.

Questo mi spezza il cuore perché tutti hanno il diritto di avere una relazione, di sentirsi amati e desiderati”.