Anna Wintour: "Ho saltato sfilate di moda solo per veder giocare Federer"


by   |  LETTURE 6450
Anna Wintour: "Ho saltato sfilate di moda solo per veder giocare Federer"

Anna Wintour è sempre stata una grandissima fan di Roger Federer. La caporedattrice di Vogue, nonché direttrice di Conde Nast, ha assistito a parecchi match del fuoriclasse svizzero in giro per il mondo, oltre ad incontrare diverse volte lo stesso Roger e sua moglie Mirka agli eventi di moda.

“Sono andata in moltissimi posti per assistere ai suoi tornei, ho sofferto quando è scivolato indietro e sono rimasta estasiata quando è tornato a vincere” – ha dichiarato Wintour. “Ho persino saltato occasionalmente sfilate di moda solo per vederlo giocare, visto che è certamente il più grande tennista di ogni epoca.

Da sempre sono appassionata di tennis, e l’ho guardato giocare a tutte le ore del giorno e della notte.” Nel frattempo, Wintour lavorerà come speaker alle Australian Open Inspirational Series di giovedì 24 gennaio, giorno in cui si disputeranno le semifinali femminili.

“Dopo aver passato anni a guardare gli Australian Open in televisione nelle ore più disparate, sono felice di assistere al mio primo Australian Open dal vivo. Inoltre, sono molto emozionata di poter parlare dell’impatto delle donne nella storia di questo gioco, sia in campo che fuori, in termini di ciò che è stato già realizzato e di quali sfide rimangono ancora” – ha infine concluso Wintour.