Jim Courier e il pensiero divertente sul montepremi di Federer alle Finals


by   |  LETTURE 6122
Jim Courier e il pensiero divertente sul montepremi di Federer alle Finals

Roger Federer ha guadagnato 15milioni di dollari in tutte le sue apparizioni in carriera alle ATP Finals e Jim Courier, su Tennis Channel, riguardo a ciò, ha condiviso un pensiero divertente. “Devo essere infastidito dal fatto che il premio in denaro di Roger in tutte le ATP Finals sia di più rispetto a quanto ho vinto in tutta la mia carriera?”, ha affermato Courier.

Durante la conferenza stampa, Thiem ha parlato di Roger Federer e Kevin Anderson che si sono affrontati giovedì: “Sono entrambi dei gradevoli ragazzi. Ero allo sbando nelle due precedenti partite. Non ci ho pensato nell’ultimo match.

Volevo giocare di nuovo bene”. Parlando di Key Nishikori, l’austriaco ha affermato: “Non penso che derivi dalla fatica. Una parte delicata del tennis è che ogni settimana ci sono condizioni diverse.

Dobbiamo sempre abituarci al campo diverso, palline diverse. Key, per esempio, ha giocato alla grande a Vienna e a Parigi. Questa settimana non ha giocato così bene. Non possiamo giocare bene ogni settimana. Penso che i giocatori qui abbiano qualche problema perché ancora non ho visto una partita davvero buona”.