Federer: "Ho giocato con i miei quattro figli dopo il match con Djokovic"


by   |  LETTURE 8486
Federer: "Ho giocato con i miei quattro figli dopo il match con Djokovic"

La scorsa settimana un video che ritraeva Roger Federer mentre giocava a tennis con uno dei due gemellini è diventato virale sui social network. Lo svizzero ha spiegato che i suoi figli prendono lezioni regolarmente.

Spesso gioco con i miei bambini un paio di volte a settimana” , ha detto Roger. “Quando siamo in viaggio capita di meno. Se ci troviamo a Shangai o a Tokyo ed io sono molto occupato o non ci sono campi disponibili nelle vicinanze, non forziamo la cosa.

L’ultima volta che ho giocato con loro è stato il giorno dopo la partita contro Novak Djokovic. Tutti e quattro i ragazzi si allenavano, quindi sono andato a giocare con loro”. Analizzando la sua stagione, Federer ha spiegato: “Sono contento di questa stagione.

Se qualcuno mi avesse offerto di giocare così quest’anno, ci avrei messo la firma. Dominare il campo non è facile. Penso che solo Novak Djokovic possa dire: ‘Se gioco bene come negli ultimi mesi, posso vincere anche le ATP Finals’ .

Ma anche questo è incerto, perché le partite indoor al meglio dei tre set possono essere pericolose e scivolare rapidamente”.