"Roger Federer avrebbe dovuto essere un modello" - moglie di Tommy Haas


by   |  LETTURE 6635
"Roger Federer avrebbe dovuto essere un modello" - moglie di Tommy Haas

Roger Federer e Tommy Haas condividono una forte amicizia. I due hanno trascorso molti anni insieme nel Tour ATP e qualche volta hanno fatto squadra nelle partite di doppio, l’ultima nel 2013 ad Halle.

Lo svizzero ha anche partecipato alla cerimonia di addio al tennis di Haas, svoltasi durante il Masters 1000 di Indian Wells. Le famiglie si incontrano spesso e le rispettive mogli, Mirka Vavrinec e Sara Foster, sono molto amiche.

Recentemente, Foster ha commentato una foto postata da Federer su Instagram con le seguenti parole. “Te lo avevo detto che avresti dovuto essere un modello. Che spreco! “. Aisam Qureshi ha invece elogiato il campione svizzero dopo aver assistito ad una delle sue sessioni di allenamento a Shanghai.

Non c’è mai un momento di noia quando guardi Roger Federer allenarsi” , ha detto il pakistano. Nel frattempo, Patrick McEnroe, fratello del leggendario John, ha espresso il suo pensiero sulla possibilità che Novak Djokovic possa superare i 20 Major di Federer tramite Twitter.

Novak è molto in forma, ma vincerà 7 Slam nei prossimi due anni? “. Federer farà il suo esordio nel torneo casalingo di Basilea martedì, quando affronterà il serbo Filip Krajinovic.