Naomi Osaka: "Ho quasi fatto cadere Federer una volta"


by   |  LETTURE 7361
Naomi Osaka: "Ho quasi fatto cadere Federer una volta"

In un video pubblicato dalla WTA, Naomi Osaka si è aperta con i suoi idoli ed ha rivelato alcuni curiosi episodi ed aneddoti della sua vita. “I miei preferiti sono Serena Williams e Roger Federer.

Mi piace molto anche Venus Williams, sono davvero grata di aver avuto l’opportunità di giocare con lei” , ha detto la giapponese. “Ho visto Federer due volte e mi sembra di averlo quasi fatto cadere perché stavo correndo nel corridoio.

Così l’ho quasi steso una volta. Sento che forse non resteranno in giro ancora per molto, quindi avere la possibilità di vederli dal vivo è davvero fantastico. Spero di essere come loro un giorno”.

Parlando dei suoi prossimi obiettivi dopo la vittoria agli Us Open, Osaka ha spiegato: “Penso che quest’anno il mio obiettivo immediato sia quello di arrivare a Singapore. Voglio fare bene al Pan Pacific Open per essere in top 5 alla fine dell’anno, ma non sto facendo pressione su me stessa.

Per ora, sto cavalcando l’onda”. Ha infine parlato della sua collaborazione con Nissan. “Crescendo, mio padre ha guidato una Nissan, quindi ora posso essere ambasciatrice del marchio. Sono molto onorata di rappresentare il Giappone e Nissan sulla scena mondiale”.

.