Roger Federer: "Diventare padre ti cambia la vita, scopri nuovi orizzonti"


by   |  LETTURE 2880
Roger Federer: "Diventare padre ti cambia la vita, scopri nuovi orizzonti"

Roger Federer è padre di quattro figli: le gemelle di nove anni Myla e Charlene e i gemellini di quattro anni, Leo e Lenny. Spiegando cosa significhi per lui la paternità, Federer ha detto: “Normalmente, quando hai dei bambini, cambia in una certa misura la tua mentalità.

Per alcuni che forse stavano vivendo in una bolla, quello bolla esplode e ti fa pensare che ci sia qualcos’altro nella tua vita. Pensavo di avere sempre una buona prospettiva sulla vita e su dove volevo andare, su quanto fossero importanti per me il tennis ed altre cose nella vita.

Sono sempre stato in grado di avere grande equilibrio euindi, quando sono nati i bambini per me è stato tutto naturale. Era qualcosa che volevo da sempre fare con Mirka. Hai nove mesi per prepararti mentre lei è incinta e speri che tutto vada per il meglio.

Ovviamente, sono molto occupato con i gemelli, ma adoro ogni momento con loro. Non vorrei che niente fosse diverso. Non mi pento di avere avuto figli durante la mia carriera. In realtà sono molto felice di averli vicino quando gioco”.
.