Mary Carrillo su Roger Federer: "Lui vuole piacere"


by   |  LETTURE 5488
Mary Carrillo su Roger Federer: "Lui vuole piacere"

L’opinionista di tennis ed ex giocatrice Mary Carrillo ammira molto Roger Federer e durante una trasmissione radio di tennis ha rivelato una cosa interessante e divertente che lo coinvolge. Un giorno durante un torneo Mary incontra Roger e i due iniziano a parlare.

Gli chiesi: “Sai quanto è bello il tuo gioco?” Lui sorrise e disse: “Si”. E iniziò a ridacchiare. E’ stato il momento più dolce. E’ chiaramente molto contento di giocare un tennis bellissimo”, ha detto Carrillo riflettendo su Roger.

E sa che sta dando alla gente un qualcosa che non hanno mai vista prima. Lui vuole piacere. Ci sono molti professionisti, uomini e donne, che non ti danno la sensazione che stanno prendendo in considerazione il pubblico.

Roger capisce che le sue partite sono una performance a cui le persone sono onorate di far parte”. A Carrillo è stato poi chiesto perché non fosse su Twitter. “Non ho mai twittato nella mia vita, ma ci sono.

Ho un'identità segreta. Jim Courier mi ha insegnato come fare. Ho un buon posto per esprimere le mie opinioni. Ciò che è veramente divertente e che è molte persone che sono in TV sono incoraggiate a non fare politica su Twitter.

Ed è tutto ciò che fa Martina (Navratilova). È favoloso. Se vuoi conoscere il punteggio sul campo 18, non vai su Martina Navratilova”.