La fantastica festa organizzata da Mirka e bambini per Roger Federer


by   |  LETTURE 18133
La fantastica festa organizzata da Mirka e bambini per Roger Federer

In un’intervista condivisa sul suo account Facebook, Roger Federer ha rivelato che la settimana scorsa è stato organizzata una grande festa di compleanno dalla sua famiglia per festeggiare i suoi 37 anni. “Mia moglie ha detto: ‘Facciamo in modo che sia semplice , super rilassante, 37 anni non sono 30 o 20 anni.

Quindi cerchiamo di essere semplici visto che abbiamo abbastanza giornate impegnative nella nostra vita’. Ho avuto una torta molto divertente, che hanno creato apposta per me. Ero sulla torta e giocavo a tennis con mia moglie e i miei bambini.

Abbiamo avuto un momento molto bello, la sera ci siamo travestiti ed eravamo tutti molto divertiti. Volevano che io mi vestissi da Superman e Mirka da WomderWoman e così anche i bambini e le bambine. È stato fantastico, i ragazzi erano davvero belli.

Mirka sembrava incredibile ed io un Superman venuto dalla spiaggia”. Federer ha un sacco di fan in tutto il mondo, ma di chi o di cosa è fan il campione svizzero? “Mi piace il Basilea, la squadra di calcio con la quale sono cresciuto.

Li seguo molto, ho visto la loro partita su Livestream ieri(domenica). Poi mi piacciono l’arte, il cibo, le belle cene, i miei amici, la mia famiglia e mia moglie. Sono molto romantico e mi piace quando andiamo in un bellissimo ristorante.

Amo visitare e passeggiare per il centro di queste grandi città. Poi naturalmente amo molto la Svizzera, merita di essere visitata. Visitate la Svizzera, questo è il mio appello”. Federer è con la sua famiglia a Cincinnati, come nel 2015, l’ultima volta che ha gareggiato lì.

Ci piace passare una settimana tranquilla in famiglia prima di andare a New York, che è invece molto diversa”.