Scopri come incontrare Roger Federer a Zurigo


by   |  LETTURE 15723
Scopri come incontrare Roger Federer a Zurigo

Uno dei più grandi sogni degli appassionati di tennis potrebbe presto avverarsi. È infatti partito il concorso a premi “Lindor ti presenta Federer” , attraverso il quale si potrà vincere un meet and greet con il campione svizzero.

Per partecipare al concorso basterà acquistare nei punti vendita aderenti alla manifestazione i prodotti promozionali e giocare la cartolina che sarà ottenuta alla cassa inviando un SMS al numero 331 7150033.

Chiunque parteciperà al concorso scoprirà in maniera immediata se il sogno di incontrare Roger Federer a Zurigo presso la sede della Lindt potrà diventare realtà. La vittoria comporta, oltre al prestigioso incontro con lo svizzero numero due del mondo, un volo A/R per Zurigo in classe economica con partenza dagli aeroporti di Milano e Roma, un’intera giornata presso la sede della Lindt con diverse attività, cena serale e pernottamento di due notti in albergo del valore di 3.610.000 euro.

Il concorso iniziato oggi, terminerà il 26 agosto. Ecco in allegato il link per il regolamento completo: https://www.lindt.it/fileadmin/user_upload/italy/1.homepage/Concorsi/REGOLAMENTO_LINDOR_TI_PRESENTA_FEDERER.pdf