Roger Federer torna a Zurigo: "CR7 fantastico. Grande Svizzera!"


by   |  LETTURE 6915
Roger Federer torna a Zurigo: "CR7 fantastico. Grande Svizzera!"

Anche Roger Federer è rimasto impressionato dalla tripletta di Cristiano Ronaldo nel 3-3 di Portogallo-Spagna ai Mondiali. A Stoccarda, Federer ha detto: "La prestazione di Cristiano è stata molto buona. Non segnava su calcio di punizione da tanto tempo e questa volta, quando contava di più, ha raggiunto l'obiettivo.

È stato fantastico. È un grande incontro tra due squadre eccellenti. È stato l'antipasto di quello che dovrebbe essere un eccellente Mondiale in Russia. Il primo match era già stato interessante, con la Russia che ha segnato cinque goal".

"Mi aspetto una grande Coppa del Mondo. I tifosi si stanno comportando bene, gli stadi sono fantastici e ci sono un certo numero di squadre che possono essere campioni. Le mie favorite? Germania, Brasile, Spagna, Francia e, naturalmente, Portogallo". Federer è tornato a Zurigo guidando in macchina domenica sera da Stoccarda "in tempo per Svizzera-Brasile.

Grande prova della Svizzera, buona fortuna al Brasile per il resto del torneo". E si è anche divertito nel ritorno verso casa: "In alcuni posti in Germania non ci sono limiti di velocità...".