Del Piero: "Nadal lo conosciamo, ma questa è l'era di Federer"


by   |  LETTURE 3773
Del Piero: "Nadal lo conosciamo, ma questa è l'era di Federer"

Serata di calcio domenica all'Olimpico di Roma per la partita tra Roma e Juventus finita con un pareggio 0-0. Non capita spesso che in contemporanea a un torneo di tennis si svolga una partita di calcio di così alto livello, ecco perché Juan Martin del Potro ed Elina Svitolina non si sono fatti sfuggire l'occasione e hanno incontrato leggende del calcio come Francesco Totti e Alessandro Del Piero.

Proprio Del Piero, commentando il settimo scudetto consecutivo dei bianconeri, si è lasciato andare ad un paragone interessante col tennis: "L’auspicio è che De Laurentiis e Sarri possano accordarsi e conservare questo tesoro che è il gioco espresso. Il Napoli è stato lì proprio grazie al gioco! Devi vedere chi c’è dall’altra parte! Nadal lo conosciamo, eppure verrà ricordata questa come l’era di Federer”, ha detto "Pinturicchio", che in passato ha conosciuto di persona sia lo svizzero che lo spagnolo.

Intanto su Instagram Fabio Fognini ha commentato la sconfitta della sua Inter col Sassuolo che poteva compromettere del tutto le speranze per la qualificazione in Champions League: "E adesso chi ci mette il musetto e si prende le colpe per questa fantastica annata? I giocatori? No i tifosi? Tanto meno dirigenza? Spalletti?..."