Rafa Nadal rivela le emozioni della paternità: "Dormo meno, ma mi godo ogni momento"



by   |  LETTURE 2155

Rafa Nadal rivela le emozioni della paternità: "Dormo meno, ma mi godo ogni momento"

Rafael Nadal non ha ancora finito il suo 2022. Il numero due di Spagna ha messo una parola fine alla stagione con le Atp Finals, ma non ha intenzione di posare la racchetta: è presente, infatti, in Argentina per eventi di esibizione con Casper Ruud.

“Sono molto felice di essere qui in Argentina dopo molti anni senza averne l'opportunità. Felice di condividerlo anche il pubblico argentino, che è un pubblico molto informato sullo sport, molto appassionato, ogni volta che sono stato qui mi hanno trattato in modo incredibile, porto sempre con me un ricordo indimenticabile e un'iniezione di energia positiva”, ha dichiarato in conferenza stampa il campione Slam, come riportato da Punto de Break.

In terra argentina, si potrebbe assistere anche a un match di doppio misto con Nadal e Gabriela Sabatini: è stata l’ex tennista a lanciare la proposta qualche mese fa tramite il proprio profilo Instagram. “Per me è una grande illusione, so che Gaby è una grande icona di questo Paese, ma anche nel mondo dello sport.

Condividere il campo con lei è una grande soddisfazione, sono sicuro che sarà un momento molto bello”.

Papà Rafa

Quello che sbarca in Argentina è però un nuovo Rafael Nadal, che da due mesi riveste anche il ruolo di papà del piccolo Rafael: a Torino è arrivata la prima vittoria in veste di neogenitore contro Casper Ruud.

In occasione della conferenza stampa, il ventidue volte campione Slam ha raccontato di questa nuova esperienza di vita, tra felicità e qualche ora di sonno in meno: "Tutti i cambiamenti nella vita richiedono tempo, sono diventato papà sei settimane fa.

Sei più stanco, dormi un po' meno, hai una nuova preoccupazione nella tua vita diversa da tutto ciò che hai vissuto finora. Non sono né più né meno di qualsiasi altro padre, immagino che tutti la vivranno con la massima emozione e illusione, con grande felicità e cercando di godersi al meglio i momenti che posso stare con lui" Photo credits: Getty Images