Rivelazione choc dalla Spagna: "Rafael Nadal frequentava in segreto Shakira"



by MARTINA SESSA

Rivelazione choc dalla Spagna: "Rafael Nadal frequentava in segreto Shakira"

Dalla Spagna arriva un’indiscrezione che ha del vero clamore: Rafael Nadal e Shakira hanno avuto una relazione segreta. Secondo quanto riportato dal paparazzo spagnolo, Jordi Martin, la cantante e il tennista hanno iniziato la loro frequentazione clandestina nel lontano 2009, quando i due si sono conosciuti per il videoclip di “Gypsy”.

Il video di una delle canzoni più note di Shakira prevedeva uno scambio di sguardi sensuali e risate, ma sembra che sia stato più di semplici esigenze di copione. Come riportato dal Corriere della Sera, il paparazzo ha spiegato che i due “hanno avuto un’intensa storia d’amore” quando è stato girato il video della canzone.

Ai tempi, le voci riportavano che Shakira si stesse frequentando con Alejandro Sanz, noto cantante spagnolo. In una situazione difficile era, invece, il tennista: all’epoca, Nadal era già legato sentimentalmente a Mary Perellò, conosciuta nel 2005 tra i banchi di scuola.

Il cammino degli Us Open

Le voci di un possibile tradimento arrivano in un momento non favorevole a Rafael Nadal: lo spagnolo è concentrato sugli Us Open. Con la vittoria dei primi due titoli Slam dell’anno, il numero tre del mondo è alla ricerca del titolo numero 23, che lo renderebbe il tennista con più titoli Slam della storia, a pari quota con Serena Williams.

Per arrivare alla vittoria finale, Nadal ha una serie di ostacoli da superare: dopo il primo turno contro l’australiano Hijikata, al secondo match a Flushing Meadows potrebbe attenderlo l’azzurro Fabio Fognini.

Il ligure è uno dei pochi tennisti ad aver rimontato il campione iberico in un match al meglio di cinque, dopo essere andato in svantaggio di due set. Se superasse il pericolo dei quarti di finale, dove orbitano Rublev e Norrie, potrebbe esserci la semifinale tutta spagnola: ad attenderlo potrebbe esserci Carlos Alcaraz.

In un’ipotetica finale, invece, la carta dice che potrebbe esserci di nuovo Daniil Medvedev, come nell’ultimo atto dell’ultima edizione degli Australian Open. Photo credits: video "Gypsy" (Youtube)

Rafael Nadal Us Open