Dalla Spagna - Rafa Nadal e Xisca Perelló aspettano il loro primo figlio



by   |  LETTURE 9670

Dalla Spagna - Rafa Nadal e Xisca Perelló aspettano il loro primo figlio

Rafael Nadal è uno dei tennisti più forti di tutti i tempi. Il campione spagnolo sta vivendo un 2022 magico, un'annata che potrebbe consacrarlo come il tennista più forte di tutti i tempi. Rientrato dopo un lungo stop ad inizio stagione Rafa ha realizzato uno dei migliori 'comeback' della storia approfittando dell'assenza di Novak Djokovic in Australia e conquistando il ventunesimo titolo del Grande Slam della sua storia.

Sotto di due set in finale e con Medvedev ad un passo dal trionfo, Nadal ha reagito alla grande ed ha ribaltato il match vincendo così il suo ventunesimo titolo del Grande Slam. Pochi giorni fa, al Roland Garros di Parigi, Nadal ha vendicato la clamorosa sconfitta del 2021 ed ha ottenuto il suo quattordicesimo Roland Garros in carriera e soprattutto ventiduesimo titolo del Grande Slam.

Il distacco da Roger Federer e Novak Djokovic è sempre più ampio e sono in tanti a parlare di Rafa come del GOAT del tennis. Nonostante i frequenti problemi al piede Rafa non si è arreso ed ha reagito lottando fino alla fine.

Più che la finale dominata contro Casper Ruud, il match decisivo è stato il Quarto di finale dove Rafa Nadal ha avuto finalmente la rivincita sul grande rivale, il numero uno al mondo (in quel momento) Novak Djokovic.

Le ultime su Rafa Nadal

Il 2022 è finora un anno magico per il campione maiorchino e questo periodo d'oro potrebbe continuare anche al di fuori del panorama sportivo. Nelle ultime ore sarebbero frequenti i rumors che vorrebbero Mery Xisca Perello', moglie del campione iberico, in attesa del primo figlio di Rafa Nadal.

Ovviamente sono solo voci e fino ad ora non ci sarebbero state ulteriori conferme ma Rafa e Mery potrebbero presto cambiare totalmente la propria vita. A riportare questa importante notizia, con tanto di foto sospetta, è stato il quotidiano iberico Hola.

C'è curiosità di capire (in caso di conferme di questa notizia) come Rafa reagirà sul campo tennistico. Nel corso della loro vita Roger Federer e Novak Djokovic hanno unito le loro carriere di tennisti e di padri e ora bisognerà capire la decisione di Rafa.

Ecco la discussa foto che ha letteralmente mandato in tilt i fan spagnoli: