Il meraviglioso messaggio del Real Madrid per celebrare Rafa Nadal

Il campione iberico è uno dei soci del club campione d'Europa

by Mario Tramo
SHARE
Il meraviglioso messaggio del Real Madrid per celebrare Rafa Nadal

Sono state due settimane letteralmente fantastiche per il campione spagnolo Rafa Nadal. Quest'oggi il tennista iberico ha vinto il suo quattordicesimo Roland Garros, nella sua Parigi. Ventidue titoli del Grande Slam in carriera per il maiorchino che stacca ancora di più nell'eterna lotta i due rivali di sempre Novak Djokovic e Roger Federer, dietro fermi 'solo' a 20 Slam.

Non solo questo, c'è chi parla di destino e queste settimane sono state molto importanti per Nadal. Lui è un socio e tifosissimo del Real Madrid e pochi giorni fa il club spagnolo alzava, proprio a Parigi, la quattordicesima Champions League della sua storia.

Nadal era presente allo stadio ed ha assistito alla vittoria del suo club su un grande Liverpool. I Blancos hanno portato a casa la vittoria di misura, grazie alla rete del brasiliano Vinicius Junior: il protagonista ed MVP del match è stato però il portiere Thibaut Courtois, autentico salvatore dei Blancos ed autore di diversi interventi decisivi su Salah e compagni.

Due settimane magiche con Nadal che ha festeggiato a Parigi prima la vittoria del suo club e poi la sua vittoria nel campo che lo ha reso grande.

Il post del Real Madrid sui social

Attraverso i propri canali social anche il Real Madrid ha voluto celebrare uno dei suoi più grandi tifosi (e soci).

Il club di Florentino Perez ha pubblicato il seguente messaggio: "Congratulazioni per l'ennesima impresa della tua carriera, Rafa Nadal. È un onore avere un tifoso del Real Madrid del tuo calibro ed è un onore avere come socio del club il miglior tennista di tutti i tempi.

Congratulazioni per il tuo ventiduesimo Slam e per il Roland Garros numero 14, senza dubbio un numero magico in questo 2022. Successivamente il Real Madrid ha mandato in estasi i suoi fan postando foto di Nadal e della coppa ed anche del brasiliano Marcelo che invece alzava al cielo la quattordicesima Champions League della storia del club madrileno.

Due settimane magiche, sia per Rafa che per il Real Madrid.

Ecco il post apparso su Instagram poco fa:

Rafa Nadal
SHARE