Nadal svela le sue condizioni dopo il trattamento ricevuto a Barcellona



by   |  LETTURE 13726

Nadal svela le sue condizioni dopo il trattamento ricevuto a Barcellona

Da un lato vediamo il numero uno al mondo pronto a fare la storia, il serbo Novak Djokovic che domenica affronterà in una grande sfida a Flushing Meadows il talento russo Daniil Medvedev e dall'altra vediamo le grane degli altri due membri dei Big Three, ovvero Rafael Nadal e Roger Federer.

Lo svizzero sembra sempre più vicino al ritiro con nessuno che conosce davvero la data del suo eventuale ritorno mentre Rafael Nadal, il re della terra battuta, è attualmente fermo a causa di problemi al piede.

Dopo mesi di assenza successiva alla sconfitta in semifinale del Roland Garros contro Novak Djokovic, Rafa ha provato a tornare nel torneo Atp di Washington, ma ha perso alla seconda gara giocando in condizioni 'irragionevoli'

Lo stesso suo coach Carlos Moya confermò che nel corso della gara persa contro Lloyd Harris il tennista spagnolo quasi zoppicava. A causa di questi problemi al piede Nadal ha annunciato la fine della sua stagione in anticipo, situazione quindi che lo ha costretto a saltare gli Us Open e che lo costringerà a saltare le Finals di fine anno.

Nadal è in lotta da anni sia con Novak Djokovic che con Roger Federer nella battaglia per gli Slam e attualmente, in attesa della finale di domenica, tutti e tre fenomeni del tennis sono a quota 20 Slam.

Nadal svela le sue condizioni

Attraverso un post sui propri canali social Rafael Nadal ha svelato che sta realizzando un particolare trattamento al piede e che per questo motivo il suo inizio di stagione nel 2022 potrebbe essere più difficoltoso del previsto.

Ecco il suo post nello specifico: "Ciao a tutti, era da tempo che non comunicavo con voi sui social network. Vi posso dire che ero a Barcellona con il mio team e con lo staff medico, sto ricevendo dei trattamenti al piede e per questo motivo dovrò stare fermo diversi giorni (starò a riposo) e tornerò a casa alla ricerca della via di guarigione.

Grazie a tutti voi per il vostro supporto" Ecco il post social del campione spagnolo: