Rafael Nadal visita Cantabria Labs e commenta: "L'ho trovato spettacolare"



by   |  LETTURE 2756

Rafael Nadal visita Cantabria Labs e commenta: "L'ho trovato spettacolare"

Se alcune persone si chiedono cosa possa fare Rafael Nadal nel suo tempo libero quando non gioca o non si allena, ecco una prima parte della risposta. Il maiorchino ha visitato un laboratorio a Santander, presso Cantabria Labs, un centro per l'innovazione e la produzione ecosostenibile.

Il vincitore di tredici Roland Garros è semplicemente venuto a congratularsi con i dipendenti del laboratorio spagnolo per i loro sforzi nella produzione di gel idroalcolici durante la crisi del Covid-19. Durante la sua visita, Rafa Nadal ha potuto apprendere di più sul processo di ricerca, sviluppo e produzione di cosmetici, farmaci e creme solari.

“L'ho trovato spettacolare. Stiamo parlando di un luogo unico, immerso nella natura. Il fatto che l'acqua di sorgente sia utilizzata a livello energetico, credo abbia, oltre ad un senso pratico e duraturo molto importante, anche un senso romantico molto particolare.

Siamo felicissimi di aver potuto visitare qualcosa che trovo molto speciale e in un posto unico”, ha commentato Rafa dopo aver visitato il laboratorio.

Nadal testimonial di Cantabria Labs

"Lascia la tua pelle solo nelle cose importanti, mai al sole."

Questa è una delle ultime campagne pubblicitarie a cui ha partecipato Rafa Nadal, promossa durante l'estate 2020. Nadal è stato uno degli ultimi, ma c'è di più. Cantabria Labs sta infatti lavorando alla realizzazione di un progetto con l'attrice, modella e imprenditrice Sofía Vergara (nota soprattutto per il suo ruolo nella serie 'Modern Family') per lanciare una linea di prodotti di bellezza negli Stati Uniti.

Si tratta di una joint venture creata dalla compagnia e dall'attrice che sarà sotto la direzione di Chris Salgardo, CEO di Chipican. Così, l'impero dell'azienda farmaceutica spagnola non smette di crescere.

Infatti, dopo oltre 30 anni di vita, è attualmente una delle principali aziende di prescrizione dermatologica in Europa. La sua presenza in più di ottanta paesi e le sue filiali in Cina, Italia, Marocco, Messico e Portogallo le hanno dato supporto internazionale.

I centri di produzione Cantabria Labs producono e distribuiscono più di trenta milioni di unità di prodotto all'anno.