Lopez: "Nadal viene sempre acclamato in Spagna. Su Mbappe dico..."



by   |  LETTURE 4322

Lopez: "Nadal viene sempre acclamato in Spagna. Su Mbappe dico..."

L'avventura del numero due al mondo e vincitore di 20 titoli del Grande Slam Rafael Nadal agli Australian Open 2021 è terminata ai Quarti di finale dove lo spagnolo, tra i favoriti del torneo, è uscito contro il giovane e talentuoso tennista greco Stefanos Tsitsipas.

Questi ha già passato in passato alcuni dei migliori atleti del circuito, ha vinto le Atp Finals nel 2019 e questa quindi non può essere considerata una sconfitta totalmente clamorosa ma clamoroso è stato il modo in cui lo spagnolo è stato eliminato.

Dopo aver dominato nettamente i primi due set Rafa si è ritrovato inaspettatamente a perdere: per Nadal è stata la terza volta in carriera dove un avversario, sotto di due set, ha rimontato e battuto il maiorchino.

Le parole di Feliciano Lopez su Rafael Nadal

Nel corso di un'intervista ai microfoni di Radio Marca, il connazionale ed esperto tennista di Nadal, lo spagnolo Feliciano Lopez ha parlato di diverse situazioni, da Nadal fino al tanto discusso tennista australiano Nick Kyrgios.

Ecco le sue parole a riguardo: "Credo che Nick sia troppo discusso dalla stampa, sopratutto per quello che fa al di fuori del campo da tennis. Dentro però, quando è concentrato, è un tennista spettacolare.

Per quel che riguarda il torneo di Madrid sarebbe bello celebrare il Madrid Open con la gente, è quello che desideriamo tutti, ma conosciamo la situazione e non si possono dare garanzie. Se c'è un torneo in Spagna confido sempre che Nadal sia con noi, la gente lo acclama e lo adora nel nostro paese"

Lopez ha aperto anche una piccola parentesi calcistica parlando di due dei più grandi calciatori tra i giovani talenti, ovvero Kylian Mbappe e Haaland. A riguardo ha detto: "Era passato davvero molto tempo da quando un appassionato di calcio come me non si divertiva così tanto con giocatori come Haaland e Mbappe.

Mi piacerebbe vederli entrambi giocare al Real Madrid" Sia Feliciano Lopez che Rafael Nadal sono grandi appassionati di calcio ed entrambi sono gran tifosi del Real Madrid.