Meglio il nuovo yacht di Rafael Nadal o l'Aston Martin di David Beckham?



by   |  LETTURE 5984

Meglio il nuovo yacht di Rafael Nadal o l'Aston Martin di David Beckham?

David Beckham e Rafael Nadal sono due dei personaggi sportivi più noti del panorama mondiale. Il primo è stato un grandissimo giocatore di diversi club, tra i quali spiccano le sue esperienze al Manchester United, al Real Madrid, al Milan e al Psg mentre il secondo è uno dei più grandi tennisti della storia, ha attualmente all'attivo 19 titoli del Grande Slam ed insegue il record di Roger Federer, fermo a quota 20.

Entrambi hanno particolari passioni al di fuori dell'ambito sportivo: un curioso quesito che vi poniamo è, preferireste avere il nuovo yacht di Rafael Nadal o l'Aston Martin di David Beckham? Ecco la descrizione di queste due costosissime vetture: Lo yacht di Rafael Nadal è un catamarano 80 Sunreef Power, costruito da Spanaird di Sunreef Yachts e presentato per la prima volta al Festival Cannes Yacht svoltosi nel Settembre del 2019.

Questa è una barca molto bella e lussuosa, adatta ad un grande appassionato del mare come l'attuale numero 2 al mondo. Questo yacht è progettato per lunghe crociere grazie a un multiscafo integrato con una potente propulsione bimotore da 1200 CV.

Addirittura questo yacht ha un garage per le moto d'acqua e molti spazi abitativi, tra cui un flybridge che può ospitare una vasca da bagno ed un mobile bar. Questo lussuoso yacht ha quattro cabine e può contenere un massimo di 12 ospiti.

La straordinaria e bellissima Aston Martin di David Beckham

L'Aston Martin di David Beckham è stata attualmente messa in vendita dall'ex giocatore inglese, ma è sicuramente una meraviglia. Il valore dell'auto di David Beckham è di 550 Mila dollari e bisogna dire che il valore è conseguente dello stato di conservazione del veicolo.

Realizzata nel 1988 e rifinita in rosso intenso il veicolo presenta interni in pelle e un motore a benzina V8 da 5.3 litri. Il cambio è manuale a 5 marce ed è una rarità perdje la maggior parte di questi motori sono a trasmissione automatica.

L'accelerazione da 0 a 60 miglia (96 km/h) avviene in 5.3 secondi e la velocità massima è di 170 miglia all'ora. Quest'auto è attualmente in vendita da Aston Martin Works presso Auto Traderad ed ha all'attivo 61300 km.